immagini ...

immagini ...

lunedì 30 aprile 2012

auguri mamma e papà

Sono in ritardo con il post ma proprio non sono riuscita a scriverlo prima.

Mercoledi 25 aprile i miei hanno festeggiato il 50° di matrimonio.

Siamo andato a mangiare fuori, un ristorante carino, siamo stati bene e ci siamo divertiti.

Il regalo ancora glielo dobbiamo dare. Abbiamo pensato di fare le foto e quindi la più bella di incorniciarla e di regalargliela e poi di fare un piccolo album foto sempre con le foto più belle della giornata più alcuni ricordi più vecchi loro e nostri.

A U G U R I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



9 commenti:

  1. ..tantissimi auguri dal profondo del mio cuore!

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Stupendo!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. ciao isa auguri anche da parte mia, bella tappa 50 anni di matrimonio, complimenti, grazie per la condivisione, baci rosa a presto buon primo maggio.)

    RispondiElimina
  4. l idea regalo mi sembra davvero ottima sai ! vedrai che darà gradito !

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!!! auguri anche da parte mia.
    Bellissima idea del regalo, rassomigli molto a tua madre.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Buon anniversario!!!!!
    Un bel traguardo 50 anni di matrimonio......

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri anche da parte mia! 50 anni insieme sono bellissimo traguardo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. ciao
    auguri anche se in ritardo ai tuoi genitori. Buon anniversario. Sai anch'io mi sono sposata il 25 aprile in chiesa.

    RispondiElimina