Ciao mi chiamo Isa, sono sposata e ho 4 bei pelosoni. Whisky , Sissi, Pimpa e Sophie. Abitiamo in 80 mq. d'amore. Un mondo pieno di amici, di favole e di tanta magia.
(per vedere i miei ricami visitate anche il mio secondo blog, trovate l'indirizzo qui a fianco)

immagini ...

immagini ...

lunedì 16 aprile 2012

Bionda, rossa o bruna??...


Ho avuto i capelli neri ....


Ho avuto i capelli rossi ....




Ma alla fine torno sempre bionda !

(Che ne pensate?)
                                                           
Birbante come sempre, qualunque sia il colore dei capelli !!!!

16 commenti:

  1. Direi che stai molto bene in tutti i colori!!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Il rosso ti dona molto, ma anche bionda stai benissimo!!

    RispondiElimina
  3. vanno bene tutti!
    io personalmente preferisco il biondo!!è anche il mio colore, non naturale :D :D

    RispondiElimina
  4. Adoro il rosso, ma a te dona anche il biondo, i nero è forse troppo scuro per la tua carnagione.Un saluto.Silvia

    RispondiElimina
  5. sono indecisa tra il rosso e il biondo.....

    RispondiElimina
  6. ciao
    stai bene sia nera, rossa e bionda.
    Ogni colore ti dona.
    Email vista, ho avuto problemi con la posta, poi oggi sono stata impegnata tutto il giorno. Domani nel pomeriggio ti rispondo.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Rissa stavi benissimo,ma anche bionda!

    RispondiElimina
  8. Per me stai bene comunque, e poi devi sentirti bene tu con la tinta che scegli.. nelle tre foto però a me piaci più di più dove sei rossa. Ciao un bacio

    RispondiElimina
  9. Rossa! Personalmente penso che ti doni molto con il tuo incarnato!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  10. ciao isa, son d'accordo con le ltre che ti stanno bene tutti i colori, ma il rosso secondo me ti da una marcia in piu', piu' grintosetta.) anch'io sono rossa, salviamo almeno le apprenze ahah ciao baci rosa a presto buona giornata.)

    RispondiElimina
  11. A me piaci molto in rosso! tutto ok?
    Un bacione carissima
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Brava! Io ho i capelli biondo irlandese (come li definisce il parrucchiere) e non ho mai avuto in quarant'anni il coraggio di cambiare! Forse sono l'unica donna che non l'ha mai fatto....forse perchè il mio colore mi piace e ho soltanto due capelli bianchi...comunque non saprei, devo dire che tu stai bene in tutti i colori...ma forse preferisco il rosso!

    RispondiElimina
  13. rossi ti stanno molto bene ! Anch io li ho avuti biondi ,rossi,neri,castani,con le meches....lunghi,corti ....è bello cambiare !

    RispondiElimina
  14. e brava birbantella! anche a me piace ogni tanto cambiare colore!
    Baci Baci

    RispondiElimina