immagini ...

immagini ...

venerdì 20 aprile 2012

Povero Whisky

Poverino il mio pulcioso....oggi eravamo in passeggiata e passando davanti ad un cortile chiuso da tanto di cancello abbiamo visto accovacciato sul prato un gatto, un po malridotto, sporco....mi ha fatto pena e siamo rimasti a guardarlo un attimo, ma poco....poi di balzo il gatto è uscito dal cancello, un verso atroce, un ringhio terribile, è saltato sulla faccia di Whisky.
Lui ha lanciato un guaito di dolore, un pianto , non capiva cos'era successo, frastornato, spaventato ha iniziato a tirarmi e ad agitarsi.
Il gatto si stava ancora avvicinando con la sua gobba e il pelo dritto. Ma che gli abbiamo fatto?????? Cavolo ma è un gatto indemoniato! Ne abbiamo incrociati tanti per strada ma mai una reazione simile, oltretutto non eravamo nemmeno tanto vicini.
Voleva attaccare ancora, io gli ho tirato addosso la borsa e mi sono fiondata sul Whisky, sembravo mamma oca quando porta in giro i suoi piccoli, NESSUNO FA DEL MALE AL MIO CUCCIOLO ! ero pronta a tutto e scusate se lo dico ma se avevo un accendino gli avredi dato fuoco.

                          

Ero anche io in preda al panico perchè Whisky non lo controllavo più e il gatto lo sentivo ringhiare ancora.
Per fortuna di corsa siamo riusciti ad allontanarci. Il mio cucciolotto si voltava sempre indietro e quando mi sono voltata anche io ho visto il gatto ancora là, fermo , immobile che ci guardava.
Amo i gatti e lo sapete, ma caspita, mai avuta un'esperienza simile e credo che Whisky d'ora in poi starà  ben lontano da i gatti che non sono i "SUOI" .

Morale: ferita al labbro e all'occhio.

8 commenti:

  1. ..mi chiedevo proprio se gli avesse fatto male,povero Wisky,disinfetta bene...era un pazzo quel gatto!

    RispondiElimina
  2. Povero whisky.a volte i gatti sono strani,magari gli era appena successo qualcosa ed era impaurito e agitato!Tempo fa ho avuto una gatta che di solito era brava,ma se i avvicinavo quando stava male mi graffiava!

    RispondiElimina
  3. poverino,disinfettalo bene e tienilo d occhio,anzi meno male che non è stato ferito all occhio perche ' sarebbe stato proprio piu grave. facci sapere!

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, eccomi...
    ...oh povero amore, ma che esperienza...
    ...che stranissima reazione, quella di quel gatto...
    ...forse il vostro sguardo insistente gli ha ricordato esperienze terribili (maltrattamenti iniziati proprio con sguardi insistenti?), ed ha attaccato lui x primo...
    ...chissà...
    ...resta il fatto che il povero piccino ha riportato ferite, che spero non profonde...
    ...occhio alla disinfezione, l'hai portato dal vet?

    Un abbraccio, cara,
    e grazie delle tue parole nel commento da me...
    ...come ti ho risposto anche là, anche tu manchi tanto a me, e mi dispiace non riuscire ad essere presentissima come vorrei in tutti i blog amici ogni giorno...
    ...ma prometto che farò sempre tutto quel che posso!
    Grazie di volermi così bene, sei adorabile, davvero, e ti porto sempre nel cuore!

    Tvtttttttb anch'o ^_^ !!!!!!!!

    Abbraccione x te e carezze senza fine a Whiskyno...

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Noooooo!!!! mi dispiace tantissimo, poverino deve aver provato un dolore terribile!
    Che stronzo quel gatto!!!!!
    Dai una carezza per me a Wiski a te un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per Wisky,speriamo la guarigione sia rapida!!!!!!!!!!!Buon w.e.

    RispondiElimina
  7. Povero Whisky,magari è un gatto che è stato attaccato da altri cani ed è terrorizzato.Spero che il tuo piccolo stia meglio.Un abbraccio.Silvia

    RispondiElimina