immagini ...

immagini ...

mercoledì 6 giugno 2012

Sono qui

Eccomi, mi scuso con tutti per la mia assenza prolungata, ma ho davvero tante cose da fare, impegni ... che non mi va nemmeo di mettermi a computer, poi ci si mette anche il caldo che mi smorza e quindi....faccio la vagabonda.
A parte gli scherzi davvero il tempo è poco. Con Whisky che mi spezza sempre le mattine e i pomeriggi mi accorgo che mi porta via tanto tempo, con le gatte , che sono sicuramente meno impegnative , però bisogna stare dietro anche a loro, e poi c'è da preparare il pranzo e la cena, fare la spesa, pulire casa, stare dietro ai conti , sistemare le cartacce, appuntamenti vari....uffi che stress....un pò mollo, è preferibile stare più rilassati.
Intanto vi abbraccio tutti e ogni tanto tornerò a raccontarvi un po di noi.
***************
Per ora vi dico che va tutto abbastanza bene, tra poche settimane ci sarà il matrimonio di mia cognata, siamo eccitatissimi.
Noi stiamo abbastanza bene, i soliti crick e crock dei miei malanni, ma si sistemano, dai....
La piccolina Sissi, sta passano i suoi primi calori....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che stress !!!

...e Whisky è sempre più bravo, lo adoriamo !


baci a tutti



8 commenti:

  1. bentornata! sono felice che stiate bene e auguri a tua cognata!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo un cambio di pettinatura che ti dona tanto!

    RispondiElimina
  3. aspettiamo presto i racconti delle nuove avventure dei pelosi!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata nel mondo del virtuale!

    RispondiElimina
  5. ti stanno benissimo i capelli mossi nella foto !
    nn preoccuparti di noi,la vita reale viene prima del blog,e poi come hai detto tu il caldo non aiuta,anzi... ciao !

    RispondiElimina
  6. Ciao Isa! Siete bellissimi tu e Whisky, e non ti affaticare troppo!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Finalmente! ben tornata carissima.
    Anch'io ti dico che stai bene con i capelli così, Wisky è bellissimo.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  8. complimenti per il blog "animalaro" !!!

    RispondiElimina