immagini ...

immagini ...

martedì 3 luglio 2012

Ciao

Ciao, gran caldo anche oggi, m aper fortuna meno afa, i miei pelosi (e io mi aggrego a loro) sono stramazzati sul pavimento, su tappeti, sul letto sotto l'aria fresca del ventilatore...insomma un vero e proprio calvario per noi umani e anche per loro!
Che dire, sto prendendo il blog con molta leggerezza in questi mesi perchè davvero il caldo mi sfiacca , ho cose da fare e sinceramente non riesco a dedicarmi a più di due tre cose per giorno e così il blog lo lascio in disparte, ma spero di ritornare alla carica con l'arrivo del fresco !
Con Whisky adesso ci sono gli orari estivi...hi hi hi...nel senso che al mattino si esce presto, dalle 8 alle 10 stiamo fuori, prima a passeggio e poi ai giardinetti, io leggo, lui si guarda intorno....
Purtroppo al parchetto in cui andavo prima dove i cani li lasciavamo sciolti non ci vado quasi più,m da quando Whisky , per la prima volta ha espresso forte antipatia per un ragazzo che si avvicinava a noi in modo insistente e ho dovuto tenerlo con la forza perchè ho visto un pò di aggressività in lui. Whisky...direte voi?? e si, so che i cani sentono da lontano e capiscono le intenzioni di una persona, a volte non gli piace un loro odore, oppure gli occhiali da sole danno fastidio....insomma atteggiamenti per noi innocui ma che in loro scatenano qualcosa....così ho pensato che lasciarlo libero non me la sento più. Si una corsetta veloce nei prati gliela faccio fare, ma se sono parchi frequentati da altra gente poi lo lego subito, c'è anche chi non gradisce di avere animali intorno e bisogna rispettare un po tutti. Certo lo porto nelle aree cani, ma qui vicino non ce n'è molte...oppure sta libero nelle passeggiate che facciamo nei boschetti.
Voi che ne pensate?
Dunque, Sissi dopo la sterilizzazione si è ripresa benissimo, è vispa ma ora con il caldo si è afflosciata anche lei !
I nostri week end li passiamo a passeggiare più che altro al mattino, facciamo delle gite, ma poi al pomeriggio si rientra presto per non prendere troppo caldo e anche Whisky è contento.
Due settimane fa siamo stati al matrimonio di mia cognata, una bella festa, una bella giornata, che ci ha tenuti impegnati dalle 10 del mattino fino alle 8 di sera, noi eravamo anche i testimoni...abbiamo fatto una scappata veloce a casa nel pomeriggio a far fare a Whisky i bisognini, ma fino a sera poi è stato super bravo, non ha combinato nulla in casa, malgrado le tante ore passate da solo ( in compagnia dei suoi gatti ).
Bene vi allego un po di foto, buon divertimento e un baciottolo a tutti .


















8 commenti:

  1. Sono contenta che tutto è ok a parte il caldo... anche qui si soffoca non ne posso più.
    Belle le foto del matrimonio, molto giovani gli sposini e tanto tanto carini ed emozionati.
    Tu stavi benissimo!
    Un bacio grande grande
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Che bello,ora i matrimoni sono il mio arogomento preferito!Chissà come mai!!!Spero che al mio vada tutto bene!
    Anche quì tanto caldo e la mia Cocca e moscia moscia!!!

    RispondiElimina
  3. Fai bene a prendertela comoda, quando ti garba noi siamo qua!!!Belle foto, tutti belli eleganti!!!saluti a tutta la compagnia!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ciao
    foto bellissime.
    Tante coccole a Whiscky.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara amica, ben ritrovata!!! Anche noi con il caldo siamo un pò indietro con il blog! Aspettiamo che il maestrale ci entri dalle orecchie per rinfrescare un pò anche le idee!!!!

    RispondiElimina
  6. che bello che sei tornata ! capisco le tue motivazioni riguardo whisky,bisogna rispettare tutti (anche se non se lo meritano tutti,permettimi di dirlo !!)
    gli sposi sono molto belli e anche voi eravate elegantissimi !
    dai un bacio a tutti !

    RispondiElimina
  7. Il tuo cagnolone è bellissimo!! :)
    I.

    RispondiElimina
  8. ...ciao Isa,anche il mio cane era dolcissimo ma se sentiva qualcosa di antipatico in qualcuno ero costretta a tenerla ferma,fai bene ad essere prudente,io odio il caldo,mi sfiacca e stanca e mi fa sentire anche demotivata,aspetto l'autunno!

    RispondiElimina